UNIT_Avviso_Fam_Sciopero_24_maggio_2024

Avviso sciopero 24 maggio 2024 riguardante il Comparto Istruzione e Ricerca

Utente TOIC88900P-aut

da Toic88900p-aut

Si comunica che il sindacato il C.S.L.E. (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) ha proclamato uno sciopero di tutto il personale docente e ATA a tempo determinato e indeterminato, delle scuole pubbliche, per l’intera giornata di venerdì 24 maggio 2024. (Nota USR Piemonte prot. 8022 del 17/05/2024)

Sulla base dei dati a disposizione della scuola, si informano i genitori che non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi (lezioni e apertura degli uffici amministrativi) che la scuola potrà garantire.

Si invitano pertanto i genitori, nel giorno dello sciopero, a non lasciare i propri figli all’ingresso, senza essersi prima accertati dell’apertura del plesso, del regolare svolgimento delle lezioni o, in alternativa, delle misure adottate per la riorganizzazione del servizio.

Entreranno a scuola solo le classi in cui è presente il docente della prima ora di lezione.

Il testo completo della circolare è diponibile nel file allegato.