Domande di iscrizione alla classe 1^ della Scuola Primaria o alla Scuola Sec. 1^gr
Le iscrizioni alla classe 1^ della Scuola Primaria e alla classe 1^ della Scuola Secondaria di primo grado si svolgeranno interamente sulla nuova piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it).
All’interno della piattaforma sono disponibili guide ai percorsi di istruzione, tutorial, statistiche utili e un servizio, “Scuola in Chiaro”, per esplorare la mappa di tutte le scuole.
Le domande di iscrizione online potranno essere inoltrate dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 utilizzando un’identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).
Domande di iscrizione alla Scuola dell’Infanzia
Per la Scuola dell’Infanzia l’iscrizione si effettua in modalità cartacea attraverso modulo scaricabile sul sito della scuola (modulistica genitori) oppure direttamente ritirabile in segreteria.
Il modulo di iscrizione, compilato in ogni sua parte e completo degli allegati, potrà essere inviato alla scuola tramite mail all’indirizzo toic88900p@istruzione.it oppure consegnato a mano in segreteria, via Ponchielli 22 – Moncalieri, nei seguenti giorni e orari:
- Lunedì: dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.30 alle 13.30
- Martedì: dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.30 alle 13.30
- Mercoledì: dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.30 alle 13.30
- Giovedì: dalle 8.00 alle 9.00 e dalle 12.30 alle 13.30
- Venerdì: dalle 8.00 alle 9.00
Le famiglie potranno rivolgersi alla segreteria della scuola per ricevere informazioni telefonando al numero 0110418800 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 oppure inviando una mail all’indirizzo toic88900p@istruzione.it
0